Un’esperienza unica per chi vuole intraprendere la strada della Recitazione Cinematografica.

Un viaggio tra le tecniche cinematografiche e le tecniche di regia, tra teoria e pratica, il tutto accompagnato da consigli, aneddoti e dritte di un vero e proprio veterano di questo lavoro.

Il regista terrà un incontro intenso e coinvolgente. I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con uno dei registi più ricercati del cinema italiano. In qualità di docente della MasterClass, Giovanni Veronesi condividerà con gli allievi la sua esperienza di professionista del settore, ma soprattutto insegnerà le tecniche e i segreti della regia cinematografica.

La MasterClass è a numero chiuso.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e le scene girate e scelte da noi.

La Universal Film Academy nasce da un’idea del CEO & Founder Alessandro Cardia con l’obiettivo di creare in Italia l’unica realtà di formazione cinematografica basata sulla pratica attraverso lo studio di tecniche recitative con docenti di altissimo livello, pratica intensiva davanti alla macchina da presa, acting coach, vocal coach, trainer di dizione, potenziamento delle capacità attoriali di concentrazione e memoria. L’obiettivo di Universal Film Academy è quello di far apprendere rapidamente il mestiere dell’attore sul set. Durante questo percorso ogni potenziale attore avrà modo di acquisire le competenze attoriali necessarie praticando le migliori tecniche di recitazione cinematografica.

WeCreativez WhatsApp Support
Siamo qui per rispondere alle tue domande.
👋 Salve, come possiamo aiutarti?